Chi Siamo

More Than Pets. Un’insegna che racchiude il nostro amore per gli animali che per noi sono amici, famiglia e fedeli compagni. La nostra aspirazione?

Assicurare loro il meglio in ogni aspetto: salute, benessere e felicità.

 

More Than Pets nasce da un’idea della famiglia Fracalanza, proprietaria di Veneta Zootecnici, azienda attiva dal 1980 nel mondo degli animali da reddito e dei farmaci veterinari.

 

È il 2008 quando Veneta Zootecnici decide di allargare il proprio mondo anche agli animali da compagnia: nasce così Punto Azzurro, seconda azienda del Gruppo.
Apriamo i nostri punti vendita prima in affiliazione con l’insegna Fauna Food e, nel 2018, decidiamo di slegarci e lavorare in autonomia con l’insegna More Than Pets.

I nostri primi store sono quelli di Cervignano del Friuli, Pordenone, Reana del Rojale e Paese a cui si aggiungono, nel 2012, Camposampiero, Cittadella e Sottomarina di Chioggia.

 

Desideriamo offrire ai nostri clienti un servizio di qualità ed essere un punto di riferimento per gli amanti degli animali.

 

I nostri negozi si distinguono per il personale esperto e qualificato, l’attenta ricerca di prodotti e brand, con una particolare attenzione alle diete veterinarie e l’ampio assortimento di articoli per la cura e lo svago dei nostri piccoli animali. Non solo, nei negozi di Cervignano, Pordenone, Reana del Rojale e Paese troverai un farmacista a tua disposizione pronto a darti consigli preziosi per il tuo pet.

More Than Pets by Punto Azzurro è  la catena di negozi 100% italiana che ha a cuore il benessere e la felicità dei nostri piccoli amici animali.

Seguici su:
SEDE DIREZIONALE

Via Don Luigi Sturzo, 2/F

35010 Trebaseleghe (PD)

049 93 87 672